Demetrio Di Giuseppe Coordinatore per la Provincia di Torino ha incontrato oggi il Segretario nazionale Francesco Maurizio Mulino

18 Marzo 2015 – Demetrio Di Giuseppe Coordinatore per la Provincia di Torino ha incontrato oggi il Segretario nazionale Francesco Maurizio Mulino. Durante l’incontro si è parlato di sviluppo del Partito nella Provincia di Torino e delle imminenti elezioni 2015. Demetrio Di Giuseppe rammenta che le priorità a Torino così come in tutto il Piemonte sono  Casa, Lavoro, Sanità ed immigrazione, e necessario che la Politica sia improntata verso le priorità. Mi sono attivato dice il Coordinatore Di Giuseppe, per costituire le Direzioni territoriali e continuerò ad attivarmi per lo sviluppo e la crescita del Partito nella Provincia di Torino. Anche qui la crisi si sente come nel resto d’Italia ma Rinnovamento per l’Italia cresce sta sfondando il muro della diffidenza dei cittadini nella politica, questo è un bene perché la speranza non si può perdere. Siamo soddisfatti del lavoro che sta conducendo sul territorio il nostro Coordinatore politico Demetrio Di Giuseppe dicono la Presidente Paola Graziella Vallelunga ed il Segretario Nazionale Francesco Maurizio Mulino oltre che in Provincia di Torino anche la mediazione svolta in Valle D’Aosta è stata condotta dal Coordinatore Di Giuseppe con impegno e competenza continuiamo così e presto avremo grandi novità anche in Valle D’Aosta. Un caloroso augurio di buon proseguo dell’attività politica al Coordinatore Demetrio di Giuseppe da tutto l’Esecutivo nazionale di Rinnovamento per l’Italia.

Nell’occasione ricordiamo anche che facciamo il possibile per presentarci agli elettori in VENETO ed in CAMPANIA, dice la Presidente Vallelunga, con le nostre Liste elettorali, sia in Veneto che in Campania stiamo valutando insieme ai vertici degli altri partiti della nostra Coalizione CENTRODESTRA PER L’ITALIA se ci presenteremo con il logo del nostro Partito RINNOVAMENTO PER L’ITALIA o se con il logo CENTRODESTRA PER L’ITALIA, quale unico centrodestra unito, innovativo e credibile capaci di portare un reale Rinnovamento sia in Veneto che in Campania.

Ufficio stampa

ufficiostampa@rinnovamentoperlitalia.tv