NOVITA’: SONO NATE LE CONSULENTI DELLA SEDUZIONE

E’ nata una nuova iniziativa dal pianeta Simona Sessa, regina della Seduzione e delle Pin Up italiane e la 1° love coach d’Italia. Si chiama il baule della Seduttrice ed è una novità assoluta per l’Italia.
Erotismo e Seduzione a domicilio grazie alle consulenti della Seduzione che, una volta contattate tramite il sito, si recano con il loro baule vintage alle riunioni di amiche per illustrare il meraviglioso mondo Pin UP e Burlesque e tutti i meravigliosi prodotti per rendere la donna una vera seduttrice. E’ possibile anche richiedere la consulente della Seduzione se si è sole o con un’amica.
Dalla lingerie Pin Up e Burlesque. intimo plus size, intimo correttivo (per nascondere ciccetta e pancia o esaltare le gambe), prodotti per donne formose, calze con riga anni ‘50, reggicalze, stringivita, corsetti, accessori, sensual toys e stimolanti. Tutto in chiave Burlesque.
In tutta Italia le consulenti si dirigono alle riunioni di amiche per svelare l’arte della Seduzione. Per consulenze, consigli e vendita di tutti i meravigliosi articoli del Pin Up e Burlesque Style. E per le ragazze che richiedono oltre alla consulenza prodotti anche una lezione burlesque allora entra in azione la docente della seduzione che è anche esperta di Burlesque.
L’idea è venuta alla Sessa che ha aperto ad Ancona la sua associazione sportiva dilettantistica Pin Up del 2000 asd (supportata dall’associazione culturale omonima che combatte anoressia e bulimia) riconosciuta dalla UISP per insegnare il Burlesque e l’arte della Seduzione di cui è profonda conoscitrice.
Nella sua scuola arrivano da tutta Italia ed adesso il suo corso di Seduzione e Burlesque è uscito da pochi giorni on line (www.lezionidiseduzione.com). Si tratta del primo corso on line d’Italia che consentirà a tutte le donne di imparare l’arte del Burlesque e della Seduzione restando comodamente a casa. Per poter poi approvvigionarsi di tutti gli articoli necessari per il corso e per diventare una perfetta seduttrice Simona ha ideato la figura della consulente della Seduzione che potrà svolgere  il suo lavoro in tutte le città d’Italia.
“Ogni consulente è scelta in base alle zone di appartenenza ed è  formata on line attraverso video live, tutorial e webinar – spiega Simona -. Finalmente tutte le donne potranno essere più sexy e femminili soprattutto grazie alla lingerie che consiglieremo alle donne che si rivolgeranno a noi. Basta poco e tutte possono diventare vere seduttrici!”
Sono previste anche consulenze e pacchetti per addii al nubilato.
Per organizzare una riunione di amiche basta andare sul nostro sito e contattarci: www.ilbauledellaseduttrice.it – oppure scrivere a la seduttrice@libero.it o tel 333 7499566